Bando di concorso per il Premio "Elio Guzzanti" - II edizione

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) istituisce, per il II° anno consecutivo, un premio dedicato alla memoria del Prof. Elio Guzzanti, indimenticabile «maestro» nell'organizzazione e nella programmazione sanitaria.

Per l'anno accademico 2014-2015, il premio, dell'importo di Euro 2.500,00 (duemilacinquecento/00). Il premio è destinato alla pubblicazione di tesi e/o project work di carattere economico e/o giuridico realizzati nell'ambito del master universitari di II livello promossi dall'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari aventi per oggetto «La sostenibilità del sistema sanitario: strategie, metodologie e strumenti».

La partecipazione al concorso è riservata a tutti gli studenti regolarmente immatricolati ai Master universitari di II livello promossi da ALTEMS per l'anno accademico 2014-2015. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso gli studenti che non risultano in regola con il pagamento della quota di iscrizione al Master e/o che hanno superato il limite massimo di assenze consentite (pari al 20% delle ore di didattica frontale).

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire alla Segreteria del Concorso (come da bando), entro il termine perentorio del 16 marzo 2016.

Bando di concorso