Borse di studio SNA

ALTEMS - Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari in partnership con SNA Scuola Nazionale dell'Amministrazione, mette a disposizione per l'a.a. 2016-2017, n. 6 borse di studio a copertura totale della quota d'iscrizione in favore di dirigenti o funzionari1 della Pubblica Amministrazione Centrale e Enti nazionali di previdenze e assistenza, per partecipazione:

Le richieste di esonero verranno valutate esclusivamente della commissione:

1. Sulla base del possesso dei requisiti del bando (Colore interessati a partecipare alla selezione dovranno compilare  in sede di colloquio un documento di autocertificazione);
  2. sulla base del risultato del colloquio di ammissione al Master.

1 Appartenenti alla III° area comparto Ministeri/Agenzie fiscali, alla categoria A comparto Presidenza del Consiglio dei Ministri o ad analoghe aree funzionali/retributive previste degli ordinamenti del personale delle amministrazioni. (L'Elenco delle Amministrazione Pubbliche è riportato all'interno dell'Allegato 1)

Allegato 1