Career Day Cattolica 2016

Dopo il successo delle precedenti edizioni di Milano e Piacenza, il Career Day Cattolica si rinnova anche a Roma.

Gli studenti e i laureati di tutte le facoltà e corsi di laurea provenienti da qualsiasi ateneo italiano, potranno incontrare gratuitamente, giovedì 12 maggio dalle 9.30 alle 17.30, i recruiter e i manager aziendali, presentando personalmente la propria candidatura in una giornata di colloqui, presentazioni e attività d'aula.

Il Career Day Cattolica offre ai giovani universitari e laureati un'intensa giornata con attività di:

• Incontri di persona agli stand aziendali;
  • Contest in cui i partecipanti possano distinguersi per idee ed abilità;
  • Colloqui one-to-one;
  • Training Point: servizi di orientamento e motivazionali;
  • Presentazioni aziendali;

Il Career Day è un'occasione per affrontare la ricerca del primo impiego post-laurea e per allenare i "fondamentali", necessari per cominciare a muoversi e confrontarsi con il mondo del lavoro.

Per registrarsi all'evento clicca qui