Le opportunità e le sfide di un sistema integrato di reporting in un contesto organizzativo

I sistemi di reporting integrati costituiscono un importante sviluppo in termini di sostenibilità aziendale e, se ampiamente adottati, richiedono cambiamenti significativi in numerosi processi organizzativi, tra cui la contabilità e la gestione finanziaria. Nel suo contributo in questo ambito, il Professor Hoque metterà in luce i tratti caratterizzanti del reporting integrato, ma anche le sfide che un'organizzazione deve necessariamente affrontare quando implementa una tale strategia, nell’ottica di una sostenuta creazione di valore nel breve, medio e lungo termine.

Roma, 12 aprile 2018, Ore 16.30 - 18.30
Polo Universitario Giovanni XXIII – Aula 6