Question Time Altems Studenti e Docenti Altems a colloquio con la Politica nazionale

Il “Question Time” è un evento Altems di nuova concezione che rivisita l’omonima procedura parlamentare che permette a deputati e senatori di svolgere interrogazioni a risposta immediata ai membri del Governo.
In questo caso gli interlocutori, esponenti della politica nazionale - uno ad incontro - si rendono disponibili ad interagire con studenti e docenti Altems sui temi di attualità politica e istituzionale di interesse della Scuola. All'evento parteciperà il Senatore Armando Siri.

Roma, giovedì 10 maggio (Ore 17,30 – 19,00)
Università Cattolica del Sacro Cuore - aula 7
Largo Francesco Vito, 1