Risk Management: decisioni, errori e tecnologia in medicina

Ammissione

Il corso è indirizzato a tutte le figure professionali, in possesso di diploma di laurea (Diploma universitario, laurea triennale, laurea vecchio ordinamento, laurea a ciclo unico, laurea specialistica, laurea magistrale), che sono coinvolte nei processi clinici e organizzativi delle strutture sanitarie.
In particolare a: medici clinici, medici legali, medici di direzione sanitaria, farmacisti, ingegneri, biologi, responsabili dei servizi infermieristici, personale infermieristico di assistenza, addetti alle funzioni amministrative di supporto (uffici relazione con il pubblico, uffici legali, uffici contratti, servizi di ingegneria clinica).

Saranno ammessi a partecipare un massimo di 35 candidati in possesso dei requisiti previsti.
Nel caso il numero delle domande superi il numero dei posti disponibili, saranno valutati i curricula dei candidati inviati entro la data di scadenza.

Le tasse accademiche dovute per l'intero Corso, a titolo di rimborso delle spese del materiale didattico e di organizzazione, ammontano a € 1500,00.
Il versamento dovrà essere effettuato a seguito della conferma dell'ammissione da parte dei Servizi formazione Post laurea - Ufficio Corsi di perfezionamento.

Non verranno effettuati rimborsi.

Agli studenti provenienti dal Corso di laurea in Economia dell’UCSC - Sede di Roma o da altri percorsi formativi promossi dall’ALTEMS sarà riservata una riduzione del 20% delle tasse. Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre agevolazioni economiche a favore dei partecipanti al corso.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o revocare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo degli iscritti.

Modulo di iscrizione

Anno accademico
2016/2017
Scadenza bando
20 febbraio 2017