Accounting per le aziende sanitarie pubbliche

Ammissione

Il corso è rivolto a candidati in possesso di diploma di laurea (Diploma universitario, laurea triennale, laurea vecchio ordinamento, laurea a ciclo unico, laurea specialistica, laurea magistrale) anche professionisti non esperti dei temi oggetto di trattazione, che desiderano approfondire e aggiornare le conoscenze e le competenze in materia di contabilità generale e controllo di gestione.

Saranno ammessi a partecipare un massimo di 30 candidati in possesso dei requisiti previsti. E' inoltre ammessa la partecipazione di massimo 2 uditori per i quali la quota di iscrizione è ridotta del 50% e ai quali verrà rilasciato un certificato di partecipazione.

Nel caso il numero delle domande superi il numero dei posti disponibili, saranno valutati i curricula dei candidati inviati entro la data di scadenza.

Le tasse accademiche dovute per l'intero corso, a titolo di rimborso delle spese del materiale didattico e di organizzazione, ammontano a € 1.500,00.

Il versamento dovrà essere effettuato a seguito della conferma dell'ammissione da parte della Segreteria. In caso di impossibilità a partecipare non verranno effettuati rimborsi.

Agevolazioni e riduzioni:

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20%  per gli studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale in Economia (UCSC Sede di Roma) o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS oltre che per i soci FIASO.

Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre iniziative.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o revocare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo degli iscritti.

Modulo di iscrizione

Anno accademico
2017/2018
Scadenza bando
19 febbraio 2018
Data di inizio
16 marzo 2018