Graduatoria ammessi

Scarica la brochure del master

BORSE INPS in favore dei figli o orfani ed equiparati

- degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;

- dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;

- degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale

Scarica il Bando

La domanda deve essere trasmessa dal beneficiario entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/12/2023.

BORSE INPS per la partecipazione di dipendenti pubblici - iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali - a master universitari

Borse disponibili N. 3

Scarica il Bando

Allegato 1

Il Master è inserito nell'iniziativa PA 110 e lode che prevede una scontistica dedicata per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Scarica il modulo per richiedere la riduzione

Competenze e servizi giuridici in sanità - COMP.SA

Master di II livello| Sede: Roma| Durata: 12 mesi | Lezioni On campus  Anno Accademico 2023-24| Scadenza domande: 31 gennaio 2024

Il Master ha lo scopo di fornire a coloro che aspirano a svolgere un ruolo manageriale e dirigenziale nel settore della tutela della salute e dei servizi socio-assistenziali, gli strumenti cognitivi ed operativi indispensabili per l'aggiornamento continuo delle proprie competenze.

Il Master costituisce uno strumento di crescita professionale per avvocati, consulenti ed operatori di servizi giuridici e di relazioni istituzionali.

In particolare, il Master affronta le più attuali e rilevanti problematiche del settore della sanità pubblica e privata dedicando un ampio spazio alla casistica giurisprudenziale, alla prassi amministrativa e aziendale, all'utilizzo delle banche dati e alla corretta stesura di atti e provvedimenti.

Il partecipante acquisirà, in un settore caratterizzato da una costante e rapida evoluzione normativa e giurisprudenziale, la capacità di comprendere e risolvere le problematiche giuridiche attraverso l'utilizzo dei diversi strumenti giuridici e di essere in grado di fornire un efficace contributo alla predisposizione di documenti, relazioni, e provvedimenti.

L'articolazione delle attività didattiche è tale da permettere la compatibilità del percorso formativo con le normali attività lavorative dei partecipanti.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione, sarà rilasciato il titolo di Master universitario di secondo livello in "Competenze e Servizi Giuridici in Sanità".

La Commissione per l’accreditamento delle attività formative del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, per il tramite del Centro Studi, ha accolto la richiesta per l’accreditamento del master, concedendo 20 (venti) crediti formativi.

Con il patrocinio di: