Graduation Day 2017

graduation-university-celbration-1366x768.jpg

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) organizza il Graduation Day, cerimonia di proclamazione per gli studenti dei Master promossi da ALTEMS per l'Anno Accademico 2015-2016.

La cerimonia di consegna dei diplomi, sarà introdotta dal Prof. Americo Cicchetti, Direttore dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) ed incentrata sulla Lezione conclusiva del Prof. Emmanuele F.M. Emanuele, Presidente Fondazione Roma

Durante la cerimonia saranno presentate le sei migliori tesi degli studenti che hanno partecipato ai master, con l’intervento di discussant istituzionali , e verrà consegnato il Premio “Elio Guzzanti” dedicato alla memoria dell’indimenticabile Professore.

Verranno consegnati i diplomi dei master:

• Master in Organizzazione e Gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari (XX Edizione)
  • Master in Valutazione e Gestione delle Tecnologie Sanitarie (VII Edizione)
  • Master in Management delle Imprese Biomediche e Biotecnologiche (XII Edizione)
  • Master in Competenze e Servizi Giuridici in Sanità (II Edizione)
  • Master in Risk Management (II Edizione)
  • Master in Pharmacy Management (IV Edizione)

L'evento si svolgerà presso l' Auditorium dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo F. Vito, 1, sede di Roma il 4 aprile 2017 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

La partecipazione è libera; per motivi organizzativi è necessario registrarsi all'evento compilando il modulo di iscrizione.

Modulo iscrizione

Segreteria organizzativa