Hospital-Based Health Technology Assessment

Ammissione

Per presentare la domanda di ammissione al Master è necessario compilare le pagine proposte (Anagrafica, Richieste, Laurea, Esami).

Procedi cosí:

1.Compila l'anagrafica e inserisci il titolo di studio Il sistema ti permetterà di scegliere i Master compatibili con il titolo di studio posseduto.Successivamente, dovrai inserire gli esami sostenuti e il relativo punteggio ai fini della predisposizione del curriculum studiorum da presentare all'Ufficio Master e Scuole di specializzazione.

2.Stampa:
•la domanda di ammissione;
•l'autocertificazione del titolo di studio posseduto;
•il bollettino MAV per il pagamento del contributo alle spese generali per l'ammissione, ove previsto.

3.Invia i documenti firmati unitamente alla fotocopia di un documento d'identità valido e al curriculum vitae con data e firma. Ove previsto, invia anche la copia del bollettino MAV pagato.

Attenzione: la procedura di preiscrizione può considerarsi completata esclusivamente a seguito della consegna o spedizione, entro la data di scadenza, dei sopra elencati documenti.

In assenza di tale documentazione, la domanda non potrà essere oggetto di valutazione da parte del Consiglio Direttivo del Master.

I documenti devono essere consegnati o inviati per mezzo raccomandata A/R:

Servizi formazione Post laurea
Ufficio Master Universitari e Scuole di specializzazione
Largo Francesco Vito, 1

ACCEDI AL MODULO ONLINE

AVVERTENZE
L'Amministrazione dell'Università Cattolica si riserva di sospendere le procedure di ammissione al Master in rapporto al numero delle domande pervenute o in seguito ad altre cause. Di ciò sarà data opportuna comunicazione agli interessati.

How to apply
Send by email before March 14, 2016 the below listed documents to sserafini@rm.unicatt.it

Application form
Declaration of the degree awarded

The certificate of degree taken at any not-Italian University must be accompanied with the Dichiarazione di Valore (certificate of value). The Dichiarazione di Valore has to be required to the Italian Diplomatic Delegation of the Country/Region where students have attended their university courses. Please note that in some countries, obtaining the Dichiarazione di Valore may take quite a long time (even more than two months).
Non EU-Citizens are suggested to apply the local Italian Delegation (Embassy or Consulate) in order to receive all the information about the Dichiarazione di Valore and the student visa.

• CV with date and signature
• Copy of the identity card or passport

Documents are to be sent also by mail before March 14, 2016 to:

Servizi formazione Post laurea
Ufficio Master Universitari e Scuole di specializzazione
Largo Francesco Vito, 1
00168 Roma - Italy

As part of the application process, a motivation letter and one ore more confidential letters of reference should be submitted that indicate to the admissions committee the applicant's preparation and competence to conduct research studies.
The Università Cattolica del Sacro Cuore will consider your application only when receiving all the above listed documents.
To be enrolled, applicants will have to pass an oral exam which includes an evaluation of their CV and an english test.

Anno accademico
2016/2017