Hospital-Based Health Technology Assessment

Tasse d'iscrizione

La quota di partecipazione è fissata in € 6.000,00 da versare con le seguenti scadenze e modalità:

• Prima rata al momento dell'immatricolazione pari a € 4.000,00
  • Seconda rata entro il 30 giugno 2017 pari a € 2.000,00.

Il pagamento delle due rate deve essere effettuato tramite Bonifico bancario verso Unicredit Banca di Roma:
Codice IBAN: IT 70 A 02008 05314 000102942763;
Beneficiario: Università Cattolica del Sacro Cuore;
Causale: Nome Cognome, Codice master e codice rata (001 per la prima rata e 002 per la seconda rata).

N.B. Per i correntisti dell'Unicredit Banca di Roma, se richiesto nella procedura di bonifico, il codice ente è 9001769.

Copia della ricevuta del bonifico relativo alla prima rata comprensiva di numero CRO dovrà essere consegnata all'atto dell'immatricolazione.

Copia del bonifico relativo alla seconda rata dovrà pervenire presso l'Ufficio Master universitari e Scuole di specializzazione tramite fax (0630155846) o email (sserafini@rm.unicatt.it) con scansione della ricevuta di pagamento.

Si precisa che le tasse di iscrizione per la frequenza dei corsi Master sono detraibili ai fini delle imposte dirette in misura pari al 19% delle tasse e contributi versati per analoghe prestazioni rese da Università Statali. Gli studenti, qualora presso le Università statali non sia rinvenibile un master di denominazione perfettamente corrispondente a quello attivato presso questa Facoltà, dovranno individuare corsi master similari e/o assimilabili, consultando le banche dati degli altri Atenei statali.

Allo studente che rinuncia al corso non verranno rimborsati, in nessun caso, gli importi relativi alle tasse pagate.

The MSc fee is 6.000 €. Program fee includes all course materials.

No reimbursements will be done to those who give up the Program.

Anno accademico
2016/2017