N. 1 Borsa di studio post laurea per attività di ricerca della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile sul tema “Attività di ricerca nell’ambito della valutazione dei percorsi assistenziali complessi”

05 ottobre 2017

Il Laboratorio Management e Sanità - Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa ha indetto un bando per l’attribuzione di una borsa di studio post laurea per attività di ricerca della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, sul tema “Attività di ricerca nell’ambito della valutazione dei percorsi assistenziali complessi”. Per partecipare è richiesto il possesso della laurea in Economia o Statistica o Scienze Politiche.

Il bando e la domanda sono scaricabili al seguente link:

https://www.santannapisa.it/it/borse-e-contributi/n-1-borsa-di-studio-post-laurea-attivita-di-ricerca-della-durata-di-12-mesi

Termine per la presentazione della domanda: 16 ottobre 2017

Candidati ammessi al colloquio: 19 ottobre 2017

Colloquio: 24 ottobre 2017 – ore 9.30 – Aula 1 Palazzo Alliata

Le domande di partecipazione indirizzate al Direttore dell’Istituto di Management devono essere presentate o fatte pervenire entro il giorno 16/10/2017 all'Ufficio protocollo della Scuola in Piazza Martiri della Libertà 33 in Pisa. La consegna a mano dovrà avvenire negli orari di apertura del predetto ufficio così come indicati nel bando all'art. 4.


Per informazioni:

Silvia Mazzaccaro: +39.050.883983
e-mail: mazzaccaro@sssup.it