Incontro "La riforma della pubblica amministrazione: un'occasione per migliorare la sanità"

competenze.jpg

In occasione dell'avvio del Master in Competenze e Servizi Giuridici in Sanità A.A.2015-2016, giunto alla II edizione.
L'alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) e il Centro di di Ricerche e Studi in Management Sanitario (CERISMAS) presentano l'incontro "La riforma della pubblica amministrazione un occasione per migliorare la sanità" . Ospite dell'incontro il Prof. Bernardo Giorgio Mattarella Capo dell'Ufficio legislativo del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione.

L'incontro verterà sull'approvazione dei primi decreti attuativi da parte del Governo, relativi alla riforma della pubblica amministrazione avviata nel 2015, che passeranno ora al vaglio del Parlamento. Questa sarà l’occasione per confrontarsi sulla nuova disciplina del reclutamento dei direttori generali e della nomina della dirigenza degli enti del SSN.

Welcome Coffee

Dott. Fabrizio Vicentini

Prof. Vincenzo Antonelli

Prof. Guido Carpani

Ore 17:30
Lezione Inaugurale
Prof. Bernardo Giorgio Mattarella

L'incontro si terrà il 25 febbraio 2016 alle ore 17:00 presso l'aula 7 - I° Piano - Polo Universitario Giovanni XXIII - Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Roma (L.go F. Vito, 1).

Segreteria organizzativa
ALTEMS, Alta Scuola di Economia e
Management dei Sistemi Sanitari
Largo F. Vito, 1 - 00168 Roma