Organizzazione e gestione delle aziende e dei servizi sanitari

AVVISO

Sono stati pubblicati sul sito www.inps.it  i bandi di concorso per l’assegnazione di:

nr. 8 borse di studio in favore

• dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
  • dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici.

SCARICA IL BANDO (FIGLI DI DIPENDENTI E PENSIONATI)

nr. 7 borse di studio in favore

• dei dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

SCARICA IL BANDO (DIPENDENTI PA)

NB: La domanda per la borsa INPS deve essere presentata entro il medesimo termine di scadenza del Bando del Master.

I COLLOQUI DI AMMISSIONE AL MASTER

per coloro che hanno fatto domanda di Borsa INPS si terranno

VENERDI' 19 GENNAIO 2018 (a partire dalle ore 10)

per coloro che NON hanno fatto domanda di Borsa INPS si terranno

LUNEDI' 22 GENNAIO 2018 (a partire dalle ore 10)

AULA 230

FACOLTA' DI ECONOMIA - UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE

Largo Francesco Vito, 1 - ROMA

Il Master consente di acquisire le competenze professionali necessarie per gestire con successo i processi organizzativi e strategici del settore sanitario. In particolare il Master ha lo scopo di fornire ai partecipanti una preparazione professionale che consenta di ricoprire con successo ruoli dirigenziali nell'ambito delle aziende sanitarie pubbliche e private, negli enti pubblici e privati interessati alle attività di programmazione e ricerca in campo sanitario e in tutte le aziende industriali nell'indotto.

Il Master è articolato in due percorsi "Executive" e "Residenziale". In particolare, quest'ultimo è dedicato ai neolaureati e consente loro di effettuare uno stage presso le aziende partner del Master.
Entrambi i percorsi prevedono, oltre ad un modulo intensivo e propedeutico all'allineamento delle conoscenze, lezioni frontali e cicli seminariali.

L'articolazione delle attività didattiche è tale da permettere la compatibilità del percorso formativo con le normali attività lavorative dei partecipanti.

Il Master ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione, sarà rilasciato il titolo di Master universitario di secondo livello in "Organizzazione e Gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari".

Graduatoria INPS RES (55,66 KB)

Graduatoria INPS EXE (56,38 KB)

Criteri di selezione per l'ammissione (283,77 KB)

BROCHURE INFORMATIVA (575,33 KB)