19 luglio 2017

La Scuola Superiore Sant'Anna ha indetto il bando di concorso per l'attribuzione di un assegno per collaborazione ad attività di ricerca da svolgersi nell'ambito del SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese.

18 luglio 2017

Milano, 11 luglio 2017

E' disponibile nella sezione "Pubblicazioni" il volume 53 n.2 del "World Hospitals and Health Services" The Official Journal of the International Hospital Federation, contenente i contributi di diversi autori sul tema dell'Health Technology Assessment.

17 giugno 2017

Esplora come la comunità globale HTA si sta evolvendo verso un ecosistema integrato - 14th Annual Meeting di HTAi.

18 aprile 2017

Sono disponibili le Foto e le interviste dell'evento "Graduation Day 2017" che l'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) ha organizzato lo scorso 4 aprile.