Il Corso è inserito nell'iniziativa PA 110 e lode che prevede una scontistica dedicata per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Scarica il modulo per richiedere la riduzione

Agevolazioni

Agli studenti provenienti dal Corso di laurea in Economia dell'UCSC - Sede di Roma o da altri percorsi formativi promossi dall'ALTEMS sarà riservata una riduzione del 20% delle tasse oltre che per i soci:

• AIIC (Associazione Italiana Ingegneri clinici)
  • AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata)
  • ARIS (Associazione Religiosa Istituti Socio-Sanitari)
  • AiSDeT (Associazione Italiana di Sanità Digitale e Telemedicina)

E' prevista, inoltre, una riduzione delle tasse di iscrizione del 10% per i soci:

• SIHTA (Società Italiana di Health Technology Assessment)

Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre agevolazioni economiche a favore dei partecipanti al corso.

Il versamento dovrà essere effettuato a seguito della conferma dell'ammissione da parte della Segreteria Organizzativa. Non verranno effettuati rimborsi.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o revocare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo degli iscritti.