SUMMER SCHOOL: Health Pathway Design

Ammissione

Il corso è rivolto a professionisti del settore sanitario pubblico e privato che, a vario titolo, si occupano di PDTA nell’ambito della propria attività professionale.

La quota di iscrizione per l’intero corso, a titolo di rimborso delle spese del materiale didattico e di organizzazione, ammontano a Euro 1.500,00 + IVA. Tale importo include anche i lunch nelle tre giornate e la partecipazione a due eventi sociali. Inoltre, i discenti provenienti da fuori Roma potranno usufruire della formula residenziale che prevede la possibilità di soggiornare in una delle strutture convenzionate ad un prezzo agevolato.

Saranno ammessi a partecipare un massimo di 40 candidati. Nel caso in cui il numero delle domande superi il numero dei posti disponibili, si considererà l’ordine di arrivo. Agli studenti provenienti dal Corso di laurea in Economia (Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma), o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS sarà riservata una riduzione del 20% sulla quota di iscrizione.

L’Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o revocare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo degli iscritti.

La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 19 giugno 2016.