Selezione e Ammissione


La quota di partecipazione al corso ammonta a € 2.300 (duemilatrecento/00).

1. La domanda di ammissione al SOLO corso di perfezionamento prevede la compilazione del modulo al link sottostante.

 

Domanda di ammissione

2. La domanda di ammissione per i candidati che intendono partecipare al corso di perfezionamento e conseguire CONTESTUALMENTE l'attestato di  formazione manageriale deve essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo formazione.manageriale-rm@pec.ucsc.it utilizzando l’indirizzo di posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine perentorio del 31 dicembre 2023.

Nell’oggetto del messaggio dovrà essere riportata la dicitura: “Domanda di ammissione al corso di formazione manageriale in ambito sanitario” – a.a.2023-2024” e il nome e cognome del candidato.

La domanda deve essere presentata utilizzando unicamente il modello predisposto, firmato e trasmesso sotto forma di scansione (Domanda di ammissione all. B).

Domanda di ammissione al Corso di formazione manageriale (All. B)

La domanda deve essere accompagnata dalla scansione di un documento di identità in corso di validità e dal curriculum personale che evidenzi chiaramente gli elementi utili per la verifica dei requisiti per la partecipazione al bando.

Sono ammessi a partecipare al corso i primi 30 richiedenti secondo l’ordine di priorità indicato all’art. 2 del bando. Il corso non si attiverà con un numero inferiore di 15 partecipanti. In caso di rinuncia di uno o più idonei ammessi al corso di formazione, si procederà a scorrere la graduatoria fino al raggiungimento di 30 unità.

In base al numero delle domande potranno essere attivate più edizioni del corso.  

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti