Question Time: 10 domande dai futuri Risk Manager della Sanità

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - ALTEMS e il Centro di Ricerche e Studi in Management Sanitario - CERISMAS presentano Convegno nell'ambito del master in Risk Managemet dal titolo "Question Time : 10 domande dai futuri Risk Manager della Sanità "

L'evento mira ad approfondire l'impatto che le nuove disposizioni in materia di sicurezza delle cure e responsabilità professionale, hanno avuto sulle organizzazioni e sul sistema sanitario nazionale, a meno di un anno dalla promulgazione.

Nell'ambito del question time, l'On. Gelli risponderà a 10 domande, incentrate sulla gestione del rischio clinico e sulla responsabilità professionale degli operatori.

Le domande verranno rivolte direttamente dai futuri Clinical Risk Manager, oggi discenti del Master in "Risk Management: decisioni errori e tecnologia in medicina", e da alcuni professionisti, esperti del settore."

Roma, 15 dicembre 2017 - ore 16.30 - 19.00
Polo Universitario Giovanni XXIII – aula 4