Scadenza presentazione domande: 1 febbraio 2021
Per presentare la domanda di ammissione ai master universitari di primo e secondo livello accedere al Sistema di iscrizioni on line di Roma e poi cliccare sul pulsante REGISTRATI:
La procedura di preiscrizione viene completata esclusivamente a seguito della consegna o spedizione, entro la data di scadenza, della MODULISTICA. In assenza di essa, la Commissione giudicatrice per l’ammissione al Master non potrà prendere in considerazione la candidatura.
La documentazione deve essere consegnata a mano o inviata a mezzo raccomandata A/R entro la data di scadenza indicata nella pagina web del Master, a:
Università Cattolica del Sacro Cuore
Unità Master, Dottorati e Corsi specializzanti
Largo Francesco Vito, 1
00168 Roma
La documentazione potrà essere inviata anche via PEC al seguente indirizzo: postlaurea-rm@pec.ucsc.it specificando nell'oggetto il titolo del Master.
L'Amministrazione dell'Università Cattolica si riserva di sospendere le procedure di ammissione al Master in rapporto al numero delle domande pervenute o in seguito ad altre cause. Di ciò sarà data opportuna comunicazione agli interessati.