Modulistica

Prima di scaricare e compilare la modulistica, è necessario aver compilato la domanda di iscrizione nel Sistema di iscrizioni on line.

A tal riguardo si fa presente che:

Stampare e inviare i moduli presenti in questa sezione senza aver eseguito la procedura di iscrizione online non produrrà alcun effetto.

Le domande cartacee pervenute in assenza della domanda di iscrizione online non saranno prese in considerazione ai fini dell'ammissione.

Domanda di ammissione
Autocertificazione titolo d’accesso
Autocertificazione (solo per infermieri con diploma professionale)
Autocertificazione dichiarazione di valore (solo per i titoli conseguiti all’estero)
Informativa e consenso al trattamento dei dati personali
Elenco codici master 2020/2021

Documentazione da allegare alla domanda:

Curriculum vitae et studiorum firmato;
Fotocopia di un documento d’identità;
Fotocopia del codice fiscale;

La documentazione deve essere consegnata a mano o inviata a mezzo raccomandata A/R entro la data di scadenza indicata nella pagina web del Master, a:

Unità Master, Dottorati e Corsi specializzanti
Largo Francesco Vito, 1
00168 Roma

La documentazione potrà essere inviata anche via PEC al seguente indirizzo: postlaurea-rm@pec.ucsc.it

Nel caso di invio tramite PEC, la documentazione originale dovrà essere presentata al momento del colloquio di selezione.

In caso di necessità di supporto per le procedure di iscrizione al concorso rivolgersi al nr. 06.3015.4897 oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: segreteria.corsiperfezionamento-rm@unicatt.it

L'Amministrazione dell'Università Cattolica si riserva di sospendere le procedure di ammissione al Master in rapporto al numero delle domande pervenute o in seguito ad altre cause. Di ciò sarà data opportuna comunicazione agli interessati.