L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) istituisce, per il terzo anno, un premio dedicato alla memoria del Prof. Elio Guzzanti, indimenticabile «maestro» nell'organizzazione e nella programmazione sanitaria.
Per l'anno accademico 2015-2016, il premio, dell'importo di Euro 2.500,00 (duemilacinquecento/00), è destinato alla pubblicazione di tesi e/o project work di carattere economico e/o giuridico realizzati nell'ambito dei master universitari di promossi dall'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari aventi per oggetto «Innovazione tecnologica e organizzativa in sanità: i driver del cambiamento».
La partecipazione al concorso è riservata a tutti gli studenti regolarmente immatricolati ad uno dei seguenti
Master universitari di II livello promossi da ALTEMS per l'anno accademico 2015-2016
Sono esclusi dalla partecipazione al concorso gli studenti che non risultano in regola con il pagamento della quota di iscrizione al Master e/o che hanno superato il limite massimo di assenze consentite (pari al 20% delle ore di didattica frontale).
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera e sottoscritta in originale, deve essere ricevuta a mezzo posta ovvero essere consegnata a mano entro il termine perentorio del 15 marzo 2017 al seguente indirizzo:
Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari
Università Cattolica del Sacro Cuore
Largo Francesco Vito, 1
00168 Roma