Modulistica

Prima di scaricare e compilare la modulistica, è necessario aver compilato la domanda di iscrizione nel Sistema di iscrizioni on line.

A tal riguardo si fa presente che:

• Stampare e inviare i moduli presenti in questa sezione senza aver eseguito la procedura di iscrizione online non produrrà alcun effetto.
  • Le domande cartacee pervenute in assenza della domanda di iscrizione online non saranno prese in considerazione ai fini dell'ammissione.

Documentazione da allegare alla domanda:

• Curriculum vitae et studiorum firmato;
  • Fotocopia di un documento d’identità;
  • Fotocopia del codice fiscale;

La documentazione deve essere consegnata a mano o inviata a mezzo raccomandata A/R entro la data di scadenza indicata nella pagina web del Master, a:

Unità Master, Dottorati e Corsi specializzanti
Largo Francesco Vito, 1
00168 Roma

La documentazione potrà essere inviata anche via PEC al seguente indirizzo: postlaurea-rm@pec.ucsc.it  specificando nell'oggetto il titolo del Master.

L'Amministrazione dell'Università Cattolica si riserva di sospendere le procedure di ammissione al Master in rapporto al numero delle domande pervenute o in seguito ad altre cause. Di ciò sarà data opportuna comunicazione agli interessati.