Associazione Alumni ALTEMS

NASCE L'ASSOCIAZIONE ALUMNI ALTEMS

E' sempre più importante e strategico nella Sanità Pubblica creare reti di collaborazione, promuovere sinergie con il mondo istituzionale e imprenditoriale, favorire relazioni che possano valorizzare chi intraprende percorsi formativi universitari per contribuire al meglio alla promozione delle buone pratiche organizzative e gestionali.

La nascente Associazione Alumni ALTEMS ha l'obiettivo di diventare un punto di incontro, di scambio e relazione fra tutti coloro che negli anni hanno partecipato e partecipano ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Alta Scuola.

L'Associazione organizzerà e promuoverà eventi ed iniziative a carattere socio-culturale, workshop, convegni e incontri tematici su argomenti di particolare interesse nel settore imprenditoriale ed economico-finanziario, favorendo lo sviluppo di un ambiente culturalmente e professionalmente stimolante.

Chiunque sia interessato a far parte dell'Associazione può compilare il modulo sottostante e verrà contattato dalla segreteria ALTEMS per un primo incontro tra gli aderenti.

Evento: WORKSHOP DI PUBLIC SPEAKING E STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE

Sabato 30 marzo e Sabato 6 aprile