Agevolazioni economiche per il soggiorno a Roma dei partecipanti ai Master e Corsi di Perfezionamento ALTEMS

A partire dall'anno accademico 2013-2014, grazie all'Accordo stipulato tra ALTEMS e la Residenza Protetta del Policlinico Gemelli, l'Alta Scuola offre - ai partecipanti dei Master e Corsi di Perfezionamento - la possibilità di usufruire di tariffe agevolate ed esclusive per il pernottamento presso la Residenza Protetta.

In particolare, i partecipanti ai Master e Corsi di Perfezionamento promossi da ALTEMS beneficeranno delle seguenti condizioni, che includono pernottamento, cena e colazione:

• Camera Singola: 73 € a notte + 3,50 € di tassa di soggiorno comunale
  • Camera Doppia: 53 € a notte (a persona) + 3,50 € di tassa di soggiorno comunale

La Residenza di ospitalità protetta

La Residenza è stata inaugurata nell'anno 2000, in occasione del Santo Giubileo, con lo scopo principale di accogliere i pellegrini. Ora è al servizio di pazienti e loro parenti, studenti, docenti e congressisti.

La Residenza, ubicata all'interno dell'area della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, presenta tutte le comodità di un albergo di livello superiore. In particolare dispone di 43 camere - tutte con sevizi privati e balcone dotate di climatizzazione, tv, telefono e frigo bar -, di un bar interno, e di una sala ristorante.

L'accoglienza è garantita 24 ore su 24, il personale di ricevimento è costantemente a disposizione degli ospiti, i quali possono anche usufruire di un servizio ristorazione interno con la possibilità di personalizzare il menù.

Maggiori informazioni
Residenza Gemelli