header-image

Borse di Studio INPS e SNA

L'Istituto nazionale della previdenza sociale - INPS e la Scuola Nazionale dell'amministrazione - SNA mettono a disposizione per la partecipazione di dipendenti pubblici a master universitari per l'anno accademico 2019-2020 n°40  borse di studio finalizzate a garantire l'alta formazione e l'aggiornamento professionale qualificato al personale dipendente delle Pubbliche Amministrazioni, tramite l’erogazione di borse di studio e contributi alle spese di iscrizione.
Le borse di studio sono così suddivise: n° 7 erogate da parte di INPS e n° 3 da SNA per un totale di n° 10 borse per la partecipazione a ciascuno dei seguenti quattro Master Universitari II livello:

La domanda da parte degli interessati può essere presentata, esclusivamente per via telematica, a partire dalle ore 12,00 del 9 gennaio 2020.