Graduation Day 2019

il 16 aprile 2019, nell’ambito  del GRADUATION DAY dell’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari ( ALTEMS) , cerimonia di consegna dei diplomi dei master e Corsi di Perfezionamento per l’anno accademico 2017-2018 che si terrà presso l’Auditorium dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, verranno celebrati  i 10 anni di ALTEMS , con la partecipazione di coloro che, all’interno dell’Università Cattolica , hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo di ALTEMS  dal 2009 ad oggi.

Dopo i saluti di apertura del Magnifico rettore Franco Anelli e l’introduzione del Prof. Americo Cicchetti, Direttore ALTEMS,  il  Prof. Lorenzo Ornaghi, Presidente ASERI e rettore dell’Università Cattolica dal 2002 al 2012, interverrà con una riflessione introduttiva sulla politica, l’economia e il management al servizio della salute negli ultimi 10 anni; seguiranno gli  interventi di ospiti  dell’Ateneo e la consegna  del V° premio dedicato alla memoria del Prof. Elio Guzzanti, indimenticabile «maestro» nell’organizzazione e nella programmazione sanitaria .

La cerimonia di proclamazione si aprirà con l’intervento del Sottosegretario di Stato alla Salute, Dott. Luca Coletto.

Roma, 16 aprile 2019, ore 10.00 - 13.00
Università Cattolica del Sacro Cuore - AUDITORIUM Largo Francesco Vito, 1