Faculty

Il Direttore del Master è il Prof. Americo Cicchetti, Professore Ordinario di Organizzazione Aziendale, Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS).

Il Coordinatore scientifico del Master è il Prof. Daniele Mascia, Professore Associato, Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università degli studi di Bologna.

Il Coordinatore didattico del Master è il Dott. Luca Giorgio, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS).

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari, professionisti ed esperti nazionali ed internazionali.