13 dicembre 2016

In occasione del XXXVII Congresso Nazionale SIFO, tenutosi a Milano dal 1° al 4 dicembre 2016, il Prof. Americo Cicchetti, Direttore di ALTEMS, ha rilasciato un'intervista sul tema dell'innovazione tecnologica in sanità e della sostenibilità.

12 dicembre 2016

ALTEMS - Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari grazie al contributo offerto dalla Federazione Ordine dei Farmacisti Italiani - FOFI, mette a disposizione 10 borse di studio, in favore dei farmacisti iscritti all'Albo.

18 novembre 2016

ALTEMS - Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari in partnership con la SNA - Scuola Nazionale dell'Amministrazione, mette a disposizione per l'a.a. 2016-2017, 6 borse di studio a copertura totale della quota d'iscrizione.

13 ottobre 2016

Diretta Streaming "Open Evening 2016", organizzato ALTEMS - Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari.

23 giugno 2016

Il Professor Vanini, è stato un pioniere per lo sviluppo degli studi di economia e management sanitario in una prospettiva di Sanità Pubblica. L'Alta Scuola condivide con la famiglia del Prof. Vanini il dolore per la sua scomparsa, con sincero affetto.

Roma, 6 giugno 2016

Il workshop intende offrire alcuni elementi di riferimento per comprendere il ruolo che pazienti e cittadini sono chiamati a giocare nei processi di HTA e nei processi regolatori. Roma, 9 e 10 giugno 2016

21 aprile 2016

Gli studenti e i laureati di tutte le facoltà e corsi di laurea provenienti da qualsiasi ateneo italiano, potranno incontrare gratuitamente, giovedì 12 maggio dalle 9.30 alle 17.30, recruiter e i manager aziendali.

21 aprile 2016

Apre l'Albo degli esperti e dei collaboratori AGENAS, cui potranno accedere anche coloro che risultano già registrati, aggiornando il proprio profilo. Sarà possibile iscriversi fino all'11 maggio 2016

23 febbraio 2016

ALTEMS istituisce, per l'A.A. 2014-2015, un premio dedicato alla memoria del Prof. Elio Guzzanti. Il premio, di Euro 2.500,00, verrà riconosciuto alla miglior tesi e/o project work realizzati nell'ambito dei master universitari promossi da ALTEMS.