Faculty

Il Direttore del master è il Prof. Alessandro Giordano, Direttore dell'Istituto di Medicina Nucleare, Facoltà di Medicina e chirurgia, Università Cattolica del Sacro Cuore.

La Direzione scientifica è affidata al Prof. Domenico Bodega, Preside della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il Coordinatore scientifico è il Dott. Marco Marchetti, Responsabile dell'Unità di Valutazione delle Tecnologie - Fondazione Policlinico universitario "A. Gemelli"

Il Coordinatore didattico è il Dott. Marco Oradei, Unità di Valutazione delle Tecnologie - Fondazione Policlinico universitario "A. Gemelli".

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari, professionisti ed esperti nazionali ed internazionali.