Contributo di Iscrizione

Le tasse accademiche dovute per l'intero corso, a titolo di rimborso delle spese del materiale didattico e di organizzazione, ammontano a € 1.800,00.

Il versamento dovrà essere effettuato a seguito della conferma dell'ammissione da parte dell'Ufficio Master e corsi specializzanti.

Non verranno effettuati rimborsi.

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20%  per gli studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale in Economia (UCSC Sede di Roma) o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS e per i soci:

• AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici)
  • FIASO (Federazione Italiana Aziende Sanitarie Ospedaliere)

E' prevista, inoltre, una riduzione delle tasse di iscrizione del 10% per i soci:

• SIHTA (Società Italiana di Health Technology Assessment)

Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre iniziative.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o revocare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo degli iscritti.