header-image

Lezione Aperta

Sabato 8 luglio il Master Universitario di II livello in “Operations Management nelle Aziende Sanitarie” di ALTEMS Università Cattolica del Sacro Cuore apre al “pubblico” con una lezione aperta (esclusivamente on-line) dal titolo “Innovazioni tecnologiche ed organizzative a supporto della gestione della supply chain”, un’occasione per conoscere potenzialità e condizioni dell’adozione di innovazioni tecnologiche ed organizzative per migliorare la performance dei sistemi di gestione della supply chain in sanità.

Grazie al confronto con esperti provenienti dal mondo delle aziende sanitarie e dei fornitori di servizi si approfondiranno, in particolare, aspetti quali il sistema RFiD, l’Intelligenza Artificiale e il modello di gestione in service.

Ore 9.15-9.30 Introduzione
Valeria BELVEDERE coordinatore scientifico Master in Operations Management
Stefano VILLA direttore Master in Operations Management

Ore 9.30-10.00 Le potenzialità dei sistemi di Intelligenza Artificiale a supporto della pianificazione della domanda