L’attività didattica, suddivisa in 11 moduli da 20 ore ciascuno per un totale di 220 ore, si articola in lezioni formali durante i moduli; lavori di gruppo e discussione durante i moduli; continuazione del lavoro di gruppo attraverso il confronto con i colleghi al di fuori dell’attività formale.
Le lezioni si svolgeranno in presenza (quattro moduli, nelle aule dell'Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Roma (Largo Francesco Vito, 1), ed in FAD in modalità sincrona (7 moduli) il giovedi mattina dalle 10:30 alle 13:30 e pomeriggio, dalle 14:30 alle 18:30, il venerdì mattina, dalle 9:00 alle 13:30 e pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 18:30, il sabato mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:30.
Calendario
Argomenti trattati:
Management dell'Innovazione/GRU avanzato/Strumenti Avanzati di Programmazione e Controllo/Long term care ed integrazione
L'articolazione delle attività didattiche è tale da permettere la compatibilità del percorso formativo con le normali attività lavorative dei partecipanti.
E' possibile la partecipazione a parte delle lezioni teoriche (oppure ad alcuni moduli didattici) di iscritti ad altri corsi di formazione paralleli promossi dall'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Le lezioni si svolgeranno all'Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Roma - Largo Francesco Vito, 1.
Al termine del percorso formativo è prevista la discussione del Project work individuale sviluppato sulla base del percorso caratterizzante svolto.
Per il conseguimento del titolo è necessario partecipare all'80% dell'attività didattica in aula.