Diretta Streaming "Graduation Day 2016"

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) organizza il  Graduation Day, cerimonia di proclamazione per gli studenti dei Master promossi da ALTEMS per l'Anno Accademico 2014-2015.

La cerimonia di consegna dei diplomi, sarà introdotta dal Prof. Americo Cicchetti, Direttore dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) ed incentrata sulla Lezione conclusiva del Prof. Tito Boeri, Presidente INPS e Professore Ordinario dell'Università Bocconi.

Durante la cerimonia saranno presentate le sei migliori tesi degli studenti che hanno partecipato ai master, con l'intervento di discussant istituzionali , e verrà consegnato il II Premio "Elio Guzzanti" dedicato alla memoria dell'indimenticabile Professore.

Roma, 19 aprile 2016 ore 10:00 - 13:00
Auditorium - Università Cattolica del Sacro Cuore

Per consultare il programma dell'evento o accedere alla diretta streaming clicca qui, in alternativa lo si potrà fare attraverso l'area eventi Altems.