header-image

Ci si incontra per caso, si rimane insieme per scelta.

E' sempre più importante e strategico nella Sanità Pubblica creare reti di collaborazione, promuovere sinergie con il mondo istituzionale e imprenditoriale, favorire relazioni che possano valorizzare chi intraprende percorsi formativi universitari per contribuire al meglio alla promozione delle buone pratiche organizzative e gestionali.

L' associazione Alumni ALTEMS nata nel 2016 ha l'obiettivo di diventare un punto di incontro, di scambio e relazione fra tutti coloro che negli anni hanno partecipato e partecipano ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Alta Scuola.

L'Associazione organizza e promuove eventi ed iniziative a carattere socio-culturale, workshop, convegni e incontri tematici su argomenti di particolare interesse nel settore imprenditoriale ed economico-finanziario, favorendo lo sviluppo di un ambiente culturalmente e professionalmente stimolante.

Chiunque sia interessato a far parte dell'Associazione può compilare il modulo d'iscrizione e verrà contattato dalla segreteria ALTEMS per un primo incontro tra gli aderenti.