Agevolazioni

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20%  per gli studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale in Economia (UCSC Sede di Roma) o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS oltre che per i soci e/o dipendenti:

• AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata)
  • CONFCOOPERATIVE SANITA'
  • FARMINDUSTRIA (Associazione delle imprese del farmaco)
  • FEDERSANITA' ANCI (Aziende sanitarie e comuni per l'integrazione socio-sanitaria)
  • FNOMCEO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri)
  • FOFI (Federazione Ordini Farmacisti Italiani)
  • Fondazione Luigi Maria Monti

La riduzione sarà applicata sull'importo della seconda rata.

Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre iniziative a favore dei partecipanti ai Master.

E' stata presentata richiesta alla Federazione Ordini Farmacisti Italiani (FOFI) di N. 3 borse di studio per la partecipazione al master di farmacisti iscritti all'Albo Nazionale.

BORSE INPS in favore dei figli o orfani ed equiparati

- degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;

- dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;

- degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale

Scarica il Bando

La domanda deve essere trasmessa dal beneficiario entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/12/2023.

BORSE INPS per la partecipazione di dipendenti pubblici - iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali - a master universitari

Borse disponibili N. 3

Scarica il Bando

Allegato 1

Il Master è inserito nell'iniziativa PA 110 e lode che prevede una scontistica dedicata per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Scarica il modulo per richiedere la riduzione