Faculty

La direzione del corso è affidata al Prof. Americo Cicchetti, professore ordinario di Organizzazione aziendale, Facoltà di Economia, Direttore dell’Alta Scuola di Economia e management dei sistemi sanitari (ALTEMS), Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il coordinamento didattico è affidato al Dott. Luca Giorgio, Alta Scuola di Economia e management dei sistemi sanitari (ALTEMS).

Il corso è tenuto da docenti provenienti dalla Facoltà di Medicina e chirurgia, dalla Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e dalla Fondazione Policlinico universitario “A. Gemelli” - IRCCS, oltre che da istituzioni nazionali e internazionali.

Saranno, inoltre, presenti, in qualità di docenti, personaggi di spicco provenienti dalle istituzioni pubbliche sanitarie e non.