Progetto Alte Scuole & Collegi a.a. 2021/2022

Con l’a.a. 2021-2022 prendono avvio otto nuovi percorsi di formazione, al termine dei quali verrà rilasciato un attestato di frequenza emesso dalle Alte Scuole dell'Università Cattolica.

Il sistema salute alla prova del Covid19: lessons learned è il titolo del corso a cura di ALTEMS
( vai a pagina 23 per le specifiche).

L’iscrizione è riservata agli studenti regolarmente ammessi al Sistema dei Collegi di Ateneo. I candidati dovranno accedere al sito dell’Istituto G. Toniolo di Studi Superiori
www.istitutotoniolo.it, entro le ore 12.00 del 29 marzo 2022.

In base alla graduatoria verranno assegnati i posti disponibili: ogni classe ha il proprio limite di partecipanti, gli studenti verranno ammessi in base all’anzianità in collegio e all’ordine cronologico di iscrizione.

Le iscrizioni apriranno alla chiusura della infosession, prevista per mercoledì 23 marzo, ore 17.45.