Quota di iscrizione e agevolazioni

Le tasse accademiche dovute per l’intero corso, a titolo di rimborso delle spese del materiale didattico e di organizzazione, ammontano a € 1.500 (millecinquecento/00).

Non verranno effettuati rimborsi.

Agli studenti provenienti dal Corso di laurea triennale in economia dell’UCSC - Sede di Roma o da altri percorsi formativi promossi dall’ALTEMS sarà riservata una riduzione del 20% delle tasse.

Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre agevolazioni economiche a favore dei partecipanti al corso.

La Federazione Ordini Farmacisti Italiani (FOFI) mette a disposizione di farmacisti iscritti all'Albo Nazionale dei farmacisti N. 5 borse di studio per la partecipazione al Corso.

Per partecipare alla selezione per l'assegnazione delle borse di studio, gli interessati, oltre ad aver presentato domanda di ammissione al Corso, dovranno inviare un'email alla segreteria organizzativa, in cui dichiareranno di essere iscritti alla Federazione: segreteria.corsiperfezionamento-rm@unicatt.it

L’Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o di annullare il corso qualora non si raggiunga la copertura delle spese.