Faculty

Il Direttore del corso è il Prof. Antonio G. Spagnolo, Professore ordinario di Bioetica - Università Cattolica del Sacro Cuore.
Il Coordinatore didattico è il Dott. Roberto Morandi - Laboratorio Soft Skill - ALTEMS

L’attività didattica è assicurata da docenti universitari e esperti di organizzazioni nazionali:

• Dott. Alessandro Contini (Direttore regionale Kos Care)
• Ing. Fabrizio Ferrara (Direttore Laboratorio Altems sui sistemi informativi sanitari)
• Prof. Antonio G. Spagnolo (Professore ordinario di Bioetica- Università Cattolica del Sacro Cuore)
• Prof. Stefano Villa (Professore associato di Economia Aziendale Università cattolica del Sacro Cuore)
• Arch. Alessandra Battaglia (Policlinico Tor Vergata)
• Dott. Roberto Morandi (Responsabile laboratorio soft skill Altems)
• Dott.ssa Teresa Petrangolini (Direttrice Patient Advocacy Lab, Altems)
• Dott.ssa Tiziana Taloni (Responsabile URP Gemelli)
• Dott. Maurizio Turchi (Amministratore Dida Group)
• Dott. Remo Bonichi (Consulente senior CIA Group e consulente AGENAS)