Ammissione

Scadenza presentazione domande: 11 gennaio 2021.

Per presentare la domanda di ammissione ai master universitari di primo e secondo livello accedere al Sistema di iscrizioni on line di Roma e poi cliccare sul pulsante REGISTRATI:

  1. Registrarsi come STUDENTE;
  2. Confermare l’account nominale nella mail di ritorno;
  3. Accedere con l’account nominale che è stato assegnato e la password creata;
  4. Completare i dati anagrafici;
  5. Cliccare sul tasto “ISCRIZIONE CONCORSI”;
  6. Selezionare la tipologia di corso e il livello del master universitario di proprio interesse; PRIMA di selezionare il MASTER (che altrimenti non compare nell'elenco) chiudere e rientrare nel sistema tramite Sistema di iscrizioni on line inserendo le credenziali (utenza e password) appena create.
  7. Selezionare il master;
  8. Confermare i dati anagrafici, se corretti;
  9. Richiedere eventuale ausilio per lo svolgimento della prova (solo in caso di candidato con disabilità e/o affetto da DSA);
  10. Inserire il titolo di studio in possesso e scaricare la modulistica da presentare per l’ammissione al corso allegando un documento di identità e il Curriculum vitae firmato;

La procedura di preiscrizione viene completata esclusivamente a seguito della consegna o spedizione, entro la data di scadenza, della MODULISTICA. In assenza di essa, la Commissione giudicatrice per l’ammissione al Master non potrà prendere in considerazione la candidatura.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti