Scadenza presentazione domande: 25 febbraio 2021
Per presentare la domanda di ammissione ai master universitari di primo e secondo livello accedere al Sistema di iscrizioni on line di Roma e poi cliccare sul pulsante REGISTRATI:
- Registrarsi come STUDENTE;
- Confermare l’account nominale nella mail di ritorno;
- Accedere con l’account nominale che è stato assegnato e la password creata;
- Completare i dati anagrafici;
- Cliccare sul tasto “ISCRIZIONE CONCORSI”;
- Selezionare la tipologia di corso e il livello del master universitario di proprio interesse; PRIMA di selezionare il MASTER (che altrimenti non compare nell'elenco) chiudere e rientrare nel sistema tramite Sistema di iscrizioni on line inserendo le credenziali (utenza e password) appena create.
- Selezionare il master;
- Confermare i dati anagrafici, se corretti;
- Richiedere eventuale ausilio per lo svolgimento della prova (solo in caso di candidato con disabilità e/o affetto da DSA);
- Inserire il titolo di studio in possesso e scaricare la modulistica da presentare per l’ammissione al corso allegando un documento di identità e il Curriculum vitae firmato;
La procedura di preiscrizione viene completata esclusivamente a seguito della consegna o spedizione, entro la data di scadenza, della MODULISTICA. In assenza di essa, la Commissione giudicatrice per l’ammissione al Master non potrà prendere in considerazione la candidatura.