Graduation Day 2018

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) organizza il Graduation Day 2018, cerimonia di proclamazione per gli studenti dei Master promossi da ALTEMS per l'Anno Accademico 2016-2017.

La cerimonia di consegna dei diplomi, sarà introdotta dal Prof. Americo Cicchetti, Direttore dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) ed incentrata sulla Lezione conclusiva del  Prof. Claudio Costamagna Presidente della Cassa Depositi e Prestiti.

Al termine della cerimonia saranno consegnati i diplomi per i discenti dei Master:

• Organizzazione e Gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari (XXI Edizione)
  • Valutazione e Gestione delle Tecnologie Sanitarie (VIII Edizione)
  • Management delle Imprese Biomediche e Biotecnologiche (XIIIEdizione)
  • Competenze e Servizi Giuridici in sanità (III Edizione)
  • Risk Management (III Edizione)
  • Pharmacy Management (V Edizione)
  • Market Access (I Edizione)

ed inoltre il

• Corso di Perfezionamento in Operations Management nelle Aziende Sanitarie (I edizione)

L'evento si svolgerà presso l'Auditorium dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo F. Vito, 1, sede di Roma il 19 aprile 2018 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

La partecipazione è libera; per motivi organizzativi è necessario registrarsi all'evento inviando un'email alla segreteria organizzativa Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari: altems@unicatt.it

Intervista Prof. Ricciardi e Prof.Cicchetti
Intervista Senatore Mandelli Presidente FOFI
Intervista Prof.Crucitti Direttore master Risk