header-image

Borse di Studio INPS e SNA a.a 2020.2021

Borse di Studio INPS e SNA a.a 2020-2021

L'Istituto nazionale della previdenza sociale - INPS e la Scuola Nazionale dell'Amministrazione - SNA mettono a disposizione per la partecipazione di dipendenti pubblici a Master Universitari per l'anno accademico 2020-2021 n°26  borse di studio finalizzate a garantire l'alta formazione e l'aggiornamento professionale qualificato al personale dipendente delle Pubbliche Amministrazioni, tramite l’erogazione di borse di studio e contributi alle spese di iscrizione.

Le borse di studio sono così suddivise: n° 19 erogate da parte di INPS e n° 7 da SNA per un totale di n° 26 borse per la partecipazione ai seguenti quattro Master Universitari II livello ALTEMS:

Borse INPS

Borse SNA

Organizzazione e gestione delle aziende e dei servizi sanitari

2

Competenze e servizi giuridici in sanità

Risk management

Valutazione delle tecnologie sanitarie

4

1

La domanda da parte degli interessati può essere presentata, esclusivamente per via telematica, a partire dalle ore 12:00 del 15 febbraio 2021.