Corso di Formazione

in Organizzazioni Complesse

Webinar - Evento di Apertura

Venerdi 19 Marzo 2021, ore 15.00-16.00

Seguendo lo stile che caratterizza ALTEMS, il corso di alta formazione è stato progettato per rispondere alle specifiche esigenze formative dei partecipanti suddivisi nelle tre grandi categorie di professionisti che accederanno alle aule quali: Direttori sanitari aziendali, Direttori Amministrativi e Dirigenti medici.

La progettazione del corso prevede accanto allo svolgimento di un percorso formativo comune , per facilitare lo sviluppo di una formazione e di una collaborazione multi-professionale, la partecipazione a due percorsi caratterizzanti, uno per il profilo amministrativo e uno per il profilo clinico.

«La sfida del management sanitario non risiede solo nella conoscenza teorica, ma nel saper impiegare in maniera operativa e strategica i contenuti acquisiti. In ciò risiede il valore aggiunto del nostro programma formativo, la capacità di poter coniugare in maniera vincente la teoria e la pratica»

Prof. Gianfranco Damiani,
Direttore del corso.