Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di iscrizione al Master è fissata in € 8.000,00 da versare con le seguenti scadenze e modalità:

Prima rata: al momento dell'immatricolazione pari a € 4.500,00
Seconda rata: entro il 19 luglio 2021 pari a € 3.500,00.

Il pagamento di entrambe le rate deve essere effettuato tramite bollettino MAV, secondo le indicazioni contenute nel Sistema di iscrizioni on line di Roma a partire dal momento dell’avvenuta ammissione.

L'avvenuta ricezione del pagamento potrà essere verificata accedendo al Sistema di iscrizioni on line di Roma con username e password dopo circa tre giorni dal pagamento.

Il bollettino MAV per il pagamento della seconda rata sarà disponibile nella pagina personale dello studente all'interno del portale di Ateneo ICATT al seguente indirizzo: https://icatt.unicatt.it

Per maggiori informazioni circa il primo accesso vedi: www.unicatt.it/servizi-icatt (è necessario essere in possesso della matricola).

Il bollettino MAV può essere pagato tramite uno dei seguenti canali:

• gratuitamente presso qualsiasi sportello bancario sull'intero territorio nazionale;
  • gratuitamente presso gli sportelli automatici bancomat di Unicredit (con carta bancomat di qualsiasi istituto bancario) nonché gli sportelli bancomat di altri Istituti che forniscano analogo servizio;
  • gratuitamente via Internet (o telefono) presso qualsiasi Banca abilitata al servizio pagamento MAV.

Allo studente che rinuncia al corso non verranno rimborsati, in alcun caso, gli importi relativi alle tasse pagate.

Agevolazioni:

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20%  per gli studenti provenienti dal Corso di laurea magistrale in Economia (UCSC Sede di Roma) o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS oltre che per i soci:

• AIIC (Associazione Italiana Ingegneri clinici)
  • ASSOGENERICI (Associazione Nazionale Industrie Farmaci Generici e Biosimilari)
  • FARMINDUSTRIA (Associazione delle imprese del farmaco)

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 10% per i soci:

• SIHTA (Società Italiana di Health Technology Assessment)

Tali agevolazioni non sono cumulabili con eventuali altre iniziative.

Le riduzioni della quota saranno applicate sulla seconda rata.