Faculty

Direzione: Prof. Marco Elefanti, Professore Ordinario di Economia Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore Generale, Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” I.R.C.C.S.

Coordinamento scientifico: Ing. Paolo Oppedisano, Responsabile Internal Audit and Compliance, Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” I.R.C.C.S.

Coordinamento didattico: Dott. Quintino Gaetano Perrone, Internal Audit and Compliance, Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” I.R.C.C.S.

Il corso è tenuto da docenti provenienti dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, chiamati ad offrire un rigoroso quadro metodologico di riferimento. Ad essi si affiancano professionisti della Fondazione Policlinico Universitario "Agostino Gemelli" - I.R.C.C.S., oltre ad istituzioni (nazionali ed internazionali), aziende farmaceutiche e società leader nel settore Governance, Risk and Compliance.