Quota di Iscrizione e Agevolazioni

Le tasse accademiche dovute per l’intero Corso, a titolo di rimborso delle spese del materiale didattico e di organizzazione, ammontano a € 2.000.

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20%  per gli studenti provenienti dai Corsi di laurea in Economia (UCSC Sede di Roma) o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS, oltre che per i soci AIIA (Associazione Italiana Internal Auditors).

Inoltre i partecipanti al corso potranno iscriversi all’Associazione per l’anno 2024, usufruendo della quota studenti.

Tali agevolazioni non sono cumulabili con eventuali altre iniziative.

Il versamento dovrà essere effettuato a seguito della conferma dell'ammissione da parte della Segreteria Organizzativa. Non verranno effettuati rimborsi.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o revocare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo degli iscritti.