Agevolazioni

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20% per gli studenti provenienti dai Corsi di laurea di Area economico-sanitaria dell'UCSC - Sede di Roma o da altri percorsi formativi promossi da ALTEMS.

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 20% per gli specializzandi dell'Ateneo e per il personale sanitario del Policlinico "A. Gemelli", oltre che per i dipendenti delle strutture associate a:

• AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata)
  • FIASO (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere)

E' prevista una riduzione delle tasse di iscrizione del 10% per i soci:

• SIHTA (Società Italiana di Health Technology Assessement)
  • SIMM (Società Italiana Medici Manager)
  • SItI (Società Italiana di Igiene).

Tale agevolazione non è cumulabile con eventuali altre iniziative a favore dei partecipanti al corso.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o revocare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo degli iscritti.