Health Communication Monitor

Health Communication Monitor è un progetto di ALMED, Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo, e ALTEMS, Alta Scuola in Economia e Management dei Sistemi Sanitari, con l'obiettivo di costituire un osservatorio privilegiato tanto per la ricerca quanto per i professionisti che operano nell’ambito della comunicazione della salute nel settore pubblico e privato e per i policy makers. Il progetto  prevede una systematic review dedicata al monitoraggio delle ricerche internazionali sulla comunicazione della salute per ricercatori, professionisti e policy makers. Una newsletter, a cadenza bimestrale, informerà sulle ricerche più recenti sul tema della comunicazione della salute e della relazione con i media, mettendo a fuoco le implicazioni sociali e culturali di questo ormai inscindibile binomio.

Scopri di più e scarica le uscite di Health Communication Monitor