Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione è fissata in € 5.000,00 da versare con le seguenti scadenze e modalità:
Prima rata al momento dell'immatricolazione pari a € 3.000,00
Seconda rata entro il 30 giugno 2019 pari a € 2.000,00.

Possono partecipare al master fino ad un massimo di 10 uditori. La quota di partecipazione per gli uditori è di € 4.000,00.
Gli uditori potranno in seguito ottenere il titolo di master, maturando tutti i crediti non maturati nell'anno in cui hanno partecipato al master come uditori. La quota di partecipazione per la convalida del titolo è di € 1.500,00.

Il pagamento di entrambe le rate deve essere effettuato tramite bollettino MAV, secondo le indicazioni contenute nel portale accessi al momento dell'immatricolazione.
L'avvenuta ricezione del pagamento potrà essere verificata accedendo al sito Portale accessi Roma con username e password dopo circa due giorni dal versamento.
Il bollettino utile per la seconda rata sarà scaricabile dalla pagina personale dello studente ICATT.
Dopo l'immatricolazione sarà possibile accedere alla pagina personale dello studente ICATT al seguente indirizzo: https://icatt.unicatt.it
Per maggiori informazioni circa il primo accesso vedi: www.unicatt.it/servizi-icatt
Il bollettino MAV può essere pagato tramite uno dei seguenti canali:
•gratuitamente presso qualsiasi sportello bancario sull'intero territorio nazionale
•gratuitamente presso gli sportelli automatici bancomat di Unicredit (con carta bancomat di qualsiasi banca) nonché sportelli bancomat di altri Istituti che forniscano analogo servizio
•gratuitamente via Internet (o telefono) presso qualsiasi Banca abilitata al servizio pagamento MAV
Si precisa che le tasse di iscrizione per la frequenza dei corsi Master sono detraibili ai fini delle imposte dirette in misura pari al 19% delle tasse e contributi versati per analoghe prestazioni rese da Università statali.
Gli studenti, qualora presso le Università statali non sia rinvenibile un master di denominazione perfettamente corrispondente a quello attivato presso questa Facoltà, dovranno individuare corsi master similari e/o assimilabili, consultando le banche dati degli altri Atenei statali.
Allo studente che rinuncia al corso non verranno rimborsati, in alcun caso, gli importi relativi alle tasse pagate.
Interventi a favore degli studenti potranno essere attivati con fondi reperiti da Enti e/o Organizzazioni esterni.
Inoltre, i partecipanti di giovane età possono godere dei prestiti d'onore offerti  da  Banca Intesa